Tempo di lettura: 1 minuto – Breve presentazione del corso per principianti sui fili resistivi in uso nel vaping e relativa messa a disposizione delle slide impiegate nei video.
Sul mio canale Twitch dedicato al vaping ho appena finito di pubblicare un mini-corso sui fili resistivi, utile per i principianti che sentono nominare sigle criptiche con le quali non sanno ancora confrontarsi: Kanthal A1, Nichrome80, NiFe48 e simili.
Ho cercato di trattare tutti quelli più comunemente usati, senza entrare troppo nei dettagli tecnici sotto il profilo fisico e chimico al fine di non solleticare la fuga dei principianti per… eccesso di complicazione.
Le tre lezioni sono le prime inserite nella Raccolta dedicata, nella quale in seguito vorrei inserire altri video didattici sullo stesso tema ma, se ve ne sarà l’interesse, più approfonditi e più tecnici.
Nel frattampo, chi avesse seguito il corso e desiderasse copia delle slide che ho utilizzato, le trova su questo link, interno e residente sul mio server, che è gestito da me personalmente, per cui massima tranquillità sotto il profilo della sicurezza informatica.
Buone svapate a tutti e grazie allo svapo, che a dispetto di quanto affermano anche alcune autorità, non solo ci tiene lontano dal fumo combusto, ma riduce il danno almeno del 95%, se non di più: il resto sono solo sciocchezze.
A presto.
MVP